Viaggio in Sri Lanka: Speciale Explore Tour di Gruppo

 

PREZZO A PERSONA:  A PARTIRE DA € 2.500

 

Parti insieme a Viaggi Sport alla scoperta dello Sri Lanka! Questo Viaggio fa parte della Collana “Explore Tour” di Viaggi Sport: Il Viaggio di Gruppo con Accompagnatore Esclusivo alla Scoperta del Mondo! Con il nostro Explore Tour conoscerai i Luoghi più belli dello Sri Lanka senza perdere neanche un attimo!
Sarai Accompagnato dalle Nostre Guide parlanti Italiano e avrai inclusi tutti gli Spostamenti e gli Ingressi a Templi, Musei, e Siti Unesco, con la Garanzia di un Nostro Ufficio di Riferimento in Loco per l’ Assistenza.  

Scopri lo Sri Lanka con il nostro Explore Tour! Da Negombo fino a Kandy e Hikkaduwa, passando per le splendide Piantagioni di The e i Magnifici Templi Buddisti.
Faremo anche dei Safari in Jeep 4×4 nelle Riserve e Parchi Nazionali per ammirare gli Elefanti in libertà e tanti animali selvaggi che ancora popolano queste zone. Tanta storia, cultura e natura in un solo viaggio, sempre con l’ assistenza del Nostro Accompagnatore Esclusivo parlante italiano. 

TIPOLOGIA VIAGGIO DI GRUPPO PER 10 PARTECIPANTI
PERIODO 
DURATA 10 GIORNI / 08 NOTTI.
LIVELLOViaggio Itinerante: Tour Per Viaggiatori Attivi!
PREZZO A PERSONAa partire da € 2.500 (*).
INCLUSO
Volo di Linea dall’Italia allo Sri Lanka, Classe Economy (possibile upgrade a classe business), Volo con Scalo.
Tasse Aeroportuali e oneri su tutti i voli previsti.
Spostamenti via terra con Auto Privata Minivan o Jeep 4×4, a cura del nostro servizio di Assistenza in Loco.
Pernottamenti in Hotel di Cat Standard con Prima Colazione e Cena sempre incluse.
Tour dello Sri Lanka come da Programma di Viaggio, sempre con Accompagnatore Esclusivo parlante Italiano.
Prenota Sicuro: Assicurazione Medico Bagaglio Annullamento Viaggio.
Servizio di Assistenza in Loco a cura del Nostro Ufficio Corrispondente / Servizio di Assistenza Telefonica – Online 24/7 a cura di Viaggi Sport Tour Operator.
NON INCLUSO
Pasti e Bevande non inclusi nel trattamento proposto.
Visto d’ Ingresso in Sri Lanka, costo 35$ a persona, visto online.
Mance ed extra personali.
Estensioni del Tour con Soggiorno Mare in modalità individuale. Tutto quanto non inserito alla voce “La Quota Comprende”.

(*) Prezzo a persona : i prezzi si intendono soggetti a riconferma all’ atto della prenotazione in quanto il pacchetto di viaggio è costruito con hotel i cui costi sono variabili nel tempo. La quota si intende per persona in camera doppia. 

VUOI PIU’ INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO ? CONTATTACI !



Accetto di Iscrivermi alla Newsletter Mensile di Viaggi Sport: Niente Spam!

1

Giorno 1 : ITALIA / SRI LANKA

Partenza per lo Sri Lanka con Volo di Linea dai maggiori Aeroporti Italiani. Volo con scalo. Pasti e Pernottamento in volo.
2

Giorno 2 : NEGOMBO

Arrivo all’Aeroporto internazionale di Bandaranaike e incontro con il nostro Accompagnatore e Guida Parlante Italiano. Con il servizio privato di navetta, riuniremo il gruppo nella struttura alberghiera in Negombo, che dista solo 15/20 minuti dall’aeroporto. A seconda dell’ orario di arrivo del  volo, pomeriggio libero. Cena in Hotel con benvenuto e presentazione del tour con il nostro Accompagnatore e Guida Parlante Italiano.
3

Giorno 3 : NEGOMBO / HABARANA

Prima Colazione in Hotel a Negombo. In mattinata visita ad una delle antiche capitali del paese, Polonnaruwa (XI-XIII secolo). Fondata nel X secolo dC, Polonnaruwa fu la seconda capitale dello Sri Lanka e rimase attiva fino all’inizio del XIII secolo. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, questa città conserva i resti di alcuni edifici e templi del tempo. Le statue del Buddha e del re Parakrama scolpite nella roccia si distinguono per la loro bellezza e grandezza. La visita all’università Alahana Pirivena è molto interessante. Nel cosiddetto “periodo di Polonnaruwa” l’agricoltura, il commercio, l’istruzione e la salute fiorirono e, quindi, questo periodo è considerato quello con il più grande splendore nella storia di questo paese. Nel pomeriggio parteciperemo, montati su una 4×4, ad un safari nel Parco Naturale di Minneriya. Questo parco è noto per la presenza di una notevole quantità di elefanti, riuniti in branchi, che possono superare anche i 300 esemplari. Pernottamento e cena in Hotel ad Habarana.
4

Giorno 4: HABARANA

Prima Colazione in Hotel ad Habarana. Al mattino visiteremo la Roccia di Sigiriya (V secolo dC). La Fortezza di Sigiriya è una roccia praticamente rettangolare alta 360 metri che ospita le rovine di un antico complesso palazzo reale sulla sua sommità ed è considerata una delle 8 meraviglie del mondo antico. Quest’opera del re Kassapa risale al V secolo dC e nasconde una storia di tradimento e vendetta. Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, Sigiriya è una delle principali attrazioni turistiche dello Sri Lanka. Dopo un corto trasferimento a Dambulla, visiteremo il Tempio d’oro (I secolo aC). Il Tempio d’oro di Dambulla è costituito da una grande grotta con diverse caverne convertite in templi. All’interno si possono osservare 153 statue di Buddha, alcune statue dei re dello Sri Lanka e alcuni dei e dee indù, oltre ai murali che coprono l’intero soffitto e le pareti della grotta. La storia di Dambulla risale all’anno I a.C. e ha avuto il suo massimo splendore nel XII secolo. Oggi questo tempio è ancora molto attivo ed avremo l’opportunità di vedere i buddisti dello Sri Lanka offrendo fiori, incenso, lampade a olio… Pernottamento e cena in Hotel ad Habarana.
5

Giorno 5: HABARANA / KANDY

Prima Colazione in Hotel ad Habarana. Nel trasferimento a Kandy, la capitale delle montagne, conosceremo tutti i segreti del Giardino delle Spezie. In questa visita osserveremo le piante e alberi con i quali si producono le differenti spezie e scopriremo il loro uso nella cucina e nell’antica medicina naturale dell’Ayurveda. Kandy, patrimonio mondiale riconosciuto dall’UNESCO, è uno dei luoghi più sacri del mondo buddista. Era l’ultima capitale dei re dello Sri Lanka ed è la seconda città per importanza, dopo Colombo. Kandy è anche considerata la capitale del mondo buddista, dovuto all’ubicazione del Tempio del Dente o di Sri Dalada Maligawa, che visiteremo in tutti i suoi dettagli e armonie. Resto della giornata libero di passeggiare per la città, il lago che circonda il Tempio del Dente o il tipico mercato. Pernottamento e cena in Hotel a Kandy.
6

Giorno 6 : KANDY / NUWARA ELIYA

Prima Colazione in Hotel a Kandy. Trasferimento a Nuwara Eliya, chiamata “the Little England” la piccola Inghilterra. Sulla strada per la stazione montuosa di Nuwara Eliya (1.868 m) osserveremo vaste piantagioni di the; ci fermeremo alle cascate di Ramboda e visiteremo una fabbrica di the. Nel pomeriggio possibilità di passeggiare intorno al Lago Gregory e attraversare la cittadina per osservare edifici di influenza britannica, tipica dell’era colonialista. Pernottamento e cena in Hotel a Nuwara Eliya.
7

Giorno 7 : NUWARA ELIYA / HIKKADUWA

Prima Colazione in Hotel a Nuwara Eliya. Al mattino partiremo per Yala, ci inoltreremo nella Riserva Nazionale per un safari. Tra la fauna che si può ammirare si evidenziano elefanti, pavoni, cervi, sciacalli, pellicani, coccodrilli,cinghiali e una moltitudine di volatili. Con un pó di fortuna potremo vedere anche gli inafferrabili leopardi. Pernottamento e cena in Hotel a Hikkaduwa.
8

Giorno 8 : HIKKADUWA

Prima Colazione in Hotel a Hikkaduwa. Giorno di mare e di relax in una delle più belle spiagge dello Sri Lanka. Pernottamento e cena in Hotel a Hikkaduwa.
9

Giorno 9 : HIKKADUWA / GALLE

Prima Colazione in Hotel a Hikkaduwa. Trasferimento al Forte di Galle. Galle è la terza città in importanza dello Sri Lanka dopo Colombo e Kandy. Fu città portoghese nel secolo XVI e olandese nel XVIII, abitarono anche gli inglesi nei secoli XIX e XX. Tutti questi colonizzatori lasciarono un’impronta, motivo per la quale é stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Il Forte di Galle è il centro storico coloniale meglio conservato del paese, dove convivono in perfetta armonia buddisti, cattolici, mussulmani e indù. È piacevole perdersi nelle sue ombreggiate strade e piazze coloniali. A fine giornata rientro ad Hikkaduwa. Cena e conclusioni sul Tour. Pernottamento e cena in Hotel a Hikkaduwa.
10

Giorno 10 : HIKKADUWA / AEROPORTO DI BANDARANAIKE

Prima Colazione in Hotel a Hikkaduwa. A seconda dell’orario del volo di rientro in Italia, mattinata e/o pomeriggio libero. Trasferimento all’aeroporto di Bandaranaike in tempo utile per il check in del volo. Volo per l’ Italia con arrivo nello stesso giorno o nel giorno successivo. Volo con scalo. Fine del viaggio.

VUOI PIU’ INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO ? CONTATTACI !



Accetto di Iscrivermi alla Newsletter Mensile di Viaggi Sport: Niente Spam!

PARTI INSIEME A NOI !

VUOI PIU’ INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO ? CONTATTACI !



Accetto di Iscrivermi alla Newsletter Mensile di Viaggi Sport: Niente Spam!

Viaggio Sri Lanka Tour
Viaggio Sri Lanka Gruppo
Sri Lanka Tour di Gruppo
Sri Lanka Tour
Viaggio Asia Sri Lanka
Sri Lanka Viaggio Vacanza Tour
Sri Lanka Viaggio Asia

I Giudizi dei nostri viaggiatori

Non ci sono ancora recensioni per questo viaggio.

Hai fatto questo viaggio? Lascia qui un tuo giudizio!

voto