X-Plora, Naturalmente in Cammino!
Oggi vogliamo presentare un nuovo partner di Viaggi Sport. Si tratta del nostro amico Marco Masserini  e del suo progetto X-plora.
X-plora sarà partner di Viaggi Sport per alcuni progetti di Viaggi Trekking e Mountain Bike in tutto il mondo.
Questo interessante progetto promuove la cultura del cammino e del movimento in ogni sua manifestazione e ambito con tecniche di progressione di ogni tipo, quale fattore di benessere psicofisico e di conoscenza degli aspetti culturali, paesaggistici, storici, naturalistici e sociologici dei luoghi, favorendo anche lo sviluppo di una rete di rapporti umani, culturali, psicologici e promuovendo così una maggior consapevolezza di sé, degli altri e dell’ambiente.
X-plora si avvale della collaborazione di personale qualificato come Istruttori di Nordic Walking e Guide di Mountain Bike accanto figure professionali quali Guide Alpine e Accompagnatori di Media Montagna, le sole figure professionali abilitate all’accompagnamento in montagna.
X-plora si rivolge e tutti coloro che già amano camminare o che lo vorrebbero fare per stare bene con se stessi e con gli altri.
X-plora promuove attività a 360° nel mondo dell’Outdoor: dalle camminate nel bosco della pianura lombarda con i suoi rumori e profumi, all’esplorazione di vette e paesaggi esotici in tutto il mondo passando attraverso la scoperta della natura in sella alle più recenti innovazioni nel campo della Mountain Bike.

 

Vuoi fare anche tu un Viaggio di Avventura insieme a X-plora e Viaggi Sport ? CONTATTACI SUBITO! 



Accetto di Iscrivermi alla Newsletter Mensile di Viaggi Sport: Niente Spam!

About Author

client-photo-1
wp_2919449

Comments

Lascia un commento