Snowboard e Splitboard : Freeride sul Monte Bianco con Luca Pandolfi
Snowboard Splitboard Freeride Monte Bianco Luca Pandolfi

Snowboard e Splitboard : Freeride sul Monte Bianco con Luca Pandolfi

PREZZO A PERSONA:  A PARTIRE DA € 250

(*) Prezzo a persona : i prezzi si intendono soggetti a riconferma all’ atto della prenotazione in quanto il pacchetto di viaggio è costruito con hotel i cui costi sono variabili nel tempo. La quota si intende per persona in camera doppia. 

QUESTO TOUR PREVEDE UN RIMBORSO TOTALE DELLA CIFRA VERSATA (ACCONTO E/O SALDO) IN CASO DI IMPOSSIBILITA’ ALLO SPOSTAMENTO DETERMINATA DA LOCKDOWN COVID-19.

Il Monte Bianco, il massiccio più alto delle Alpi, regno di incredibili Avventure in Snowboard e Splitboard!
Viaggi Sport ti accompagna alla scoperta di uno degli Spot Freeride Sci e Snowboard più belli di tutte le Alpi, in compagnia di Luca Pandolfi, atleta snowboarder di fama mondiale del Team Jones Snowboard e Maestro di Snowboard residente a Chamonix. Luca Pandolfi sarà il nostro Tour Leader per i gruppi di snowboarders e spliboarders ma anche di sciatori che vogliono esplorare il massiccio del Monte Bianco in maniera sicura e con la garanzia di trovare le migliori condizioni possibili, grazie a un vero Accompagnatore Local : si parte a caccia di Powder!!!

Snowboard Splitboard Monte Bianco Luca Pandolfi

Ecco i dettagli di questo tour:

- DETTAGLI -

CATEGORIATour di Gruppo a NUMERO CHIUSO! Massimo 6 partecipanti per turno.
PERIODODa Novembre a Maggio. SPECIALI DATE DI CAPODANNO, CARNEVALE e PASQUA!
DURATADa 1 a 4 Giorni Effettivi di Snowboard.
PER GRUPPI PRE COSTITUITI DA 4 PERSONE IN SU POSSIBILITA’ DI SOLUZIONI PERSONALIZZATE
LIVELLOSciatori e Snowboarders di LIVELLO da INTERMEDIO a ESPERTO : I gruppi verranno creati con Sciatori e Snowboarders dello stesso livello.
ATTENZIONE! QUESTO E’ UN TOUR DI SCI e SNOWBOARD FUORIPISTA.
VIENE RICHIESTO COME MATERIALE OBBLIGATORIO:  Materiale autosoccorso Arva – Pala- Sonda. Preferibile avere sci e snowboard adatti a risalita con pelli e/o ciaspole.
PREZZOa partire da € 250 (*) A PERSONA.
INCLUSO
Pernottamento in Hotel o B&B (sempre in camera privata con bagno interno). Prima Colazione Inclusa.
Tour della durata da 1 a 4 giorni. PER GRUPPI PRE COSTITUITI DA 4 PERSONE IN SU POSSIBILITA’ DI SOLUZIONI PERSONALIZZATE.
Tour Leader Maestro di Snowboard Locale abilitato all’ accompagnamento freeride, esclusivo per il gruppo e per tutta la durata del tour.
Speciale Briefing sulle norme di sicurezza, comportamenti e tecniche di autosoccorso in valanga prima di ogni sessione a cura del Tour Leader.
NON INCLUSO
Assicurazioni facoltative ma fortemente consigliate: Annullamento Viaggio e Copertura infortuni durante attività sportiva.
Pasti : pranzi e cene.
Spostamenti dalla base di Courmayeur ai comprensori sciistici in modalità indipendente.
Supplemento Camera Singola.
Possibilità di noleggio in loco di materiale sportivo: Sci e Snowboard o Spltiboard, scarponi, zaino airbag antivalanga ed equipaggiamento.
Skipass giornalieri o plurigiornalieri. Gli itinerari verranno decisi giorno per giorno a seconda delle migliori condizioni.
Mance ed extra di carattere personale e tutto quanto non specificato alla voce “INCLUSO”.

(*) Prezzo a persona : i prezzi si intendono soggetti a riconferma all’ atto della prenotazione in quanto il pacchetto di viaggio è costruito con hotel i cui costi sono variabili nel tempo. La quota si intende per persona in camera doppia. 

VUOI PIU’ INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO ? CONTATTACI!



Accetto di Iscrivermi alla Newsletter Mensile di Viaggi Sport: Niente Spam!

About Author

client-photo-1
wp_2919449

Comments

Lascia un commento